feed

feed

Compara i conti online e scegli il migliore su Megaconti.com

Conto All Inclusive della Banca Popolare Sant’Angelo

scritta da: Redazione | il 13 dicembre 2010 | in Banca Popolare Sant’Angelo,conto corrente | Tag: , ,



Il  conto All Inclusive è una tipologia di conto corrente della Banca Popolare Sant’Angelo dedicato esclusivamente alle persone fisiche che utilizzano il conto corrente per le proprie esigenze personali o familiari e che banca popolare santangelo conto corrente all inclusive Conto All Inclusive della Banca Popolare Sant’Angelodispongono sul conto l’accredito dei propri emolumenti. A fronte di un canone fisso annuo addebitato con periodicità mensile, il conto All Inclusive offre operazioni gratuite illimitate e gratuità sulle spese di liquidazione, sul carnet di assegni, sul canone della carta bancomat, sul canone della carta di credito Key Client Revolving, sul canone del servizio Home Banking. Sono inoltre previste delle agevolazioni sugli affidamenti e sul canone agevolato della carta di credito CartaSi Choice.

La spesa tenuta conto mensile potrà essere azzerata nel caso in cui il cliente investa somme (almeno € 50.000,00) provenienti da altri istituti (denaro fresco) in prodotti di risparmio. Il canone annuo di gestione del conto corrente è fissato in 60,00 euro con addebito mensile di 5,00 euro; come già riferito il conto include l’utilizzo della carta di credito revolving Key Client; qualora si voglia associare a All Inclusive una carta di credito CartaSi Choice il costo annuale di quest’ultima è fissato in € 15,99.

L’invio dell’estratto conto in formato cartaceo ha un costo di 3,50 euro mentre è gratuito in modalità elettronica; i prelievi di contante sono gratuiti se effettuati presso gli Atm della Banca, mentre hanno un costo di 2,00 euro se effettuati presso gli ATM di altri Istituti. Il tasso creditore associato al conto è pari allo 0,50%.




Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell'articolo.

Share
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: