feed

feed

Compara i conti online e scegli il migliore su Megaconti.com

Conto Zero99 di Banco di Sardegna ! Conto corrente, Banche

scritta da: francesco.c | il 11 luglio 2011 | in conto corrente | Tag: , , ,



3 conto Conto Zero99 di Banco di Sardegna ! Conto corrente, Banche Il conto Zero99 di Banco di Sardegna è un conto corrente low cost disponibile preferibile per tutti quelli che preferiscono godere dei sevizi di internet banking rispetto ai canali tradizionali di operatività in filiale.

Conto Zero99 offre i principali strumenti transazionali atti ad eseguire operazioni dispositive ed informative senza che voi siate costretti a recarvi personalmente in filiale, riducendo i costi di fruizione dei principali servizi bancari.

Vengono pertanto consegnati al correntista i libretti d’assegni per poter eseguire pagamenti, una carta bancomat per poter effettuare prelievi gratuiti presso gli Atm dell’istituto di credito, una carta revolving per fare acquisti mediante un rimborso rateale delle spese.

Ancora, l’utente potrà beneficiare del servizio di home banking informativo, in modo da ottenere la lista dei movimenti, e se lo vorrà, la possibilità di eseguire le operazioni di disposizione.

A conto Zero99 di Banco di Sardegna, è inoltre abbinabile un’assicurazione infortuni e sugli interventi chirurgici di un certo spessore.

Considerazioni Finali

Conto Zero 99 di Banco di Sardegna sembra essere la giusta soluzione per tutti coloro che prediligono l’operatività on line.

Un conto completo e low cost che vi permette di agire in autonomia e godere di condizioni vantaggiose, tariffe low cost e di servizi dedicati.




Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell'articolo.

Share
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: